Tempo&denaro con Elisa Isoardi, dal 5 Settembre su Rai 1

di Fabiana 2

La nuova trasmissione condotta da Elisa Isoardi fra attualità e informazione per il cittadino: il 5 Settembre debutta Tempo è denaro.

Da lunedì 5 Settembre debutta su Rai 1, Tempo&denaro, la nuova trasmissione condotta da Elisa Isoardi.

eslisa isoardi, rai 1, tempo è denaro

Il programma andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 11.05 sulla prima rete di Stato e si presenta come la versione aggiornata della precedente trasmissione (A conti fatti). In diretta dallo Studio 3, la trasmissione intende collocarsi nella fascia di programmi che fanno gli interessi del cittadino attraverso una capillare informazione. Nel corso di ogni puntata, della durata di circa 45 minuti, parlerà della piccola, grande odissea quotidiana del consumatore italiano tipo inteso come cliente-utente-consumatore e che ogni giorno si trova alle prese con  doveri, scelte e rinunce, consumi ed economie. Riuscirà il nuovo programma di Elisa Isoardi, fra attualità e informazione a entrare nel cuore degli italiani?

Commenti (2)

  1. io penso di si ma sinceramente speravo di rivederla alla prova del cuoco portando una ventata di giovinezza in quel vecchiume auguri comunque

    1. Staremo a vedere caro Beppe, per il momento Elisa Isoardi è confermata a Tempo è denaro!

Rispondi