Supercinema, 28 novembre su Canale 5: Valeria Marini, Riccardo Scamarcio

di Redazione Commenta

Lunedì in seconda serata una nuova puntata del rotocalco di approfondimento cinematografico con Antonello Sarno che ospita Valeria Marini e Riccardo Scamarcio

Valeria Marini è la protagonista del nuovo appuntamento con Supercinema, in onda lunedì 28 novembre, in seconda serata su Canale 5.

Il rotocalco d’informazione cinematografica della rete ammiraglia Mediaset intervista la showgirl, che rivela il suo ritorno sul palco del Salone Margherita di Roma, dove ha iniziato la carriera nella compagnia de Il Bagaglino:

In questa nuova commedia di Pingitore sono Marilyn. Lavoro insieme a Pamela Prati, che è – e resta – una grande amica. Altro che liti del GF…!

A seguire, un ritratto di Riccardo Scamarcio -in questi giorni nelle sale con il film La Cena di Natale insieme a Laura Chiatti– che ai microfoni di Supercinema confessa:

Quale ruolo mi piacerebbe interpretare? Zorro!

In chiusura, la prima foto di Brad Pitt senza fede nuziale dà il via alla nuova rubrica del programma dedicata ai grandi amori del cinema internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>