#Stracult, 23 settembre su Rai 2: ospiti le sorelle Fontana, Sandra Milo

di Antonio Ruggiero Commenta

Andrea Delogu e Marco Giusti conducono un nuovo appuntamento di #Stracult in onda venerdì 23 settembre alle 00.20 su Rai 2: ospiti in studio le sorelle Fontana, il regista De Angelis e l’intramontabile Sandra Milo.

Edoardo De Angelis, regista del film Indivisibili, insieme alle protagoniste le cantanti napoletane Angela e Marianna Fontana, sono gli ospiti di questo nuovo appuntamento di #Stracult.

Le artiste, sorelle gemelle nella vita reale sono gemelle siamesi nella trasposizione cinematografica, nella quale affrontano un lungo e difficile ciclo di separazione attraverso una delicata operazione.

Segue una classifica dei film più visti della settimana, come Independence day, L’Estate Addosso, Io Prima di Te, Trafficanti, Alla Ricerca di Dory.

Gli intermezzi musicali della resident band Statale 66, introducono un ospite speciale: Sandra Milo, interprete del film Prima di Lunedi per la regia di Massimo Cappelli, e interpretato da Vincenzo Salemme e Martina Stella.

La puntata si conclude con l’elenco dei film in uscita, fra cui Bridget Jones’s Baby, interpretato da Renée Zelwegger alla quale è affidato il ruolo di una quarantenne single, che affronta con varie peripezie la sua prima gravidanza.

Il remake de I Magnifici Sette, Sergio Di Pinto e le missioni di G-Max sono le perle stra-cult della trasmissione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>