#Stracult, 2 dicembre su Rai 2: Stefano Accorsi e Massimo Ceccherini

di Antonio Ruggiero Commenta

Nella nuova puntata della trasmissione di approfondimento cinematografico di Rai 2 condotto da Marco Giusti e Andrea Delogu, ospiti Stefano Accorsi e Massimo Ceccherini

Stefano Accorsi, protagonista di svariati film italiani fra cui L’Ultimo Bacio e Baciami Ancora di Gabriele Muccino, oltre alla serie tv italiana 1992, nata da una sua idea e nella quale interpreta uno spregiudicato pubblicitario ai tempi di Tangentopoli, è ospite di #Stracult in onda venerdì 2 dicembre alle 00.10 su Rai 2.

Marco Giusti e Andrea Delogu hanno un parterre ricco di attori: Alessandro Borghi, visto di recente in Suburra e Non Essere Cattivo, insieme a Mirko Frezza, sul piccolo schermo nella serie Rocco Schiavone con Marco Giallini.

I due attori sono anche i protagonisti principali de Il Più Grande Sogno, presentato con successo allo scorso Festival di Venezia, diretto dal giovane esordiente Michele Vannucci, anche lui in studio.

Per le chicche di Stracult troviamo l’attore toscano Massimo Ceccherini e Margherita Fumero, attrice teatrale, e televisiva italiana che ha lavorato per anni in coppia col comico Enrico Beruschi e Thomas Milian.

La band degli Statale 66 introduce un servizio dedicato all’attore francese Denis Lavant, interprete di Boy Meets Girl, Tuvalu una sorta di film-favola che omaggia il cinema muto, Luminal e Mister Lonely, in cui interpreta Charlie Chaplin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>