Stracult, 14 ottobre su Rai 2: Bozzetto, Clery, Valdarnini, Yoshimi, Johnson

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel programma di approfondimento cinematografico condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti troviamo diversi ospiti in trasmissione oltre a una finestra sul Festival del Cinema di Roma

Roan Johnson e Blu Yoshimi, rispettivamente regista e interprete di Piuma, insieme a Eduardo Valdarnini, interprete di Qualcosa di Nuovo (l’ultimo film di Cristina Comencini) sono gli ospiti della nuova puntata di #Stracult, il magazine cinematografico condotto da Andrea Delogu e Marco Giusti in onda venerdì 14 ottobre alle 24.15 su Rai 2.

Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, sonno in studio a commentare i film e le prossime uscite nelle sale cinematografiche.

Gli intermezzi musicali della resident band Statale 66 introducono una chicca #stracult: l’attrice evergreen Corinne Clery, tra gli interpreti di Attesa e Cambiamenti di Sergio Colabona, nonché una delle star più amate dal pubblico italiano.

La puntata si conclude con una intervista a Bruno Bozzetto, re del cinema d’animazione italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>