Stasera a casa Mika, ogni martedì dal 15 Novembre su Rai 2

di Fabiana Commenta

Sting, Marco Giallini, Renzo Arbore fra gli ospiti della prima puntata di Stasera Casa Mika, il one man show della popstar anglolibanese.

Martedì 15 Novembre va in onda in prima serata su Rai 2, Stasera Casa Mika, la prima di quattro serate evento che vedranno come protagonista la popstar anglolibanese che in Italia ha conquistato la popolarità come giudice di X Factor. 

Scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, le serate propongono un varietà in stile one man show fra ospiti, musica e coreografie che si svolgerà a casa Mika. Accanto a lui, una coinquilina speciale, Sarah Felberbaum e un’ospite a sorpresa, la “vicina di casa” Virginia Raffaele. Chi saranno gli ospiti della prima puntata?

 

Interverranno Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini (in tv con Rocco Schiavone), Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Spazio alla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle che accompagnerà Mika e gli ospiti musicali del programma: attesi per la prima puntata la rockstar mondiale Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.

Nel corso della puntata Mika metterà in scena la sua curiosità, il suo modo di vedere gli altri raccontando l’Italia anche attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando da nord a sud del Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>