Squadra Antimafia 5 anticipazioni puntata di lunedì 14 ottobre

di Elena Selmi Commenta

La prossima puntata di Squadra Antimafia andrà in onda lunedì 14 ottobre. Trame, anticipazioni e qualche riflessione critica… che succederà nella prossima puntata a Rosy Abate e il piccolo Leonardino?

Squadra Antimafia 5 non è andata in onda lunedì scorso, per lasciare spazio all’arena di Gianni Morandi. D’altra parte parliamo delle reti mediaset e non di quelle di un cosiddetto Servizio Pubblico, per cui la fiction ambientata in Sicilia non è stata di certo fermata per un giorno di lutto e cordoglio in memoria delle vittime di Lampedusa ma per lasciare spazio al grande show all’arena di Verona. Ma a che serve farsi troppe domande?

Se volete scoprire trame, anticipazioni e riassunti di Squadra Antimafia leggete qui.

Ma intanto vi riveliamo che quella di lunedì 14 ottobre sarà una puntata molto critica per la storia del piccolo Leonardino. Arriva in fatti il giorno della resa dei conti, Roby Abbate farà di tutto per trarlo in salvo e Calcaterra continuerà a indagare attento a non mettere in pericolo la vita del piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>