Speciale Chi l’ha visto?: anticipazioni 27 Luglio 2016: Emma, Romolo Epicoco, Tony Drago, Marisa Morchi,

di Emma Commenta

Mercoledì 27 luglio alle 21.10 su Rai 3 va in onda il terzo appuntamento estivo di Speciale Chi l’ha visto? Al centro della puntata, il punto dell’inviato Fabrizio Franceschelli ripercorre le tappe della scomparsa della giovane “Marianna Cendron: una ragazza di Paese”.

La 18enne sembra essere sparita nel nulla  svanita nel una sera di febbraio del 2013, dopo aver  lasciato il ristorante di Castelfranco Veneto dove lavorava come cuoca. I genitori sono ancora alla ricerca della verità.

Houda Emma: La bambina rapita” di Paolo Fattori racconta la storia della bambina fatta sparire dal papà siriano per cinque anni. Sembra che la bambina sia morta in un bombardamento ad Aleppo anche se la verità è tutta da chiarire.
Tony Drago: L’incredibile volo del Lanciere di Montebello” di Emily De racconta della morte del caporale Antonino Drago, in servizio presso la Caserma dei Lancieri di Montebello di Roma trovato senza vita nel piazzale della caserma.  Dopo due anni di indagini, la verità sembra ormai  con otto militari indagati-

Marisa Morchi: Le caramelle dell’assassino” di Claudia Aldi racconta la storia di Marisa, 77 anni , casalinga. Una vita tranquilla la sua, ma una morte violenta: viene trovata riversa in un lago di sangue. L’assassino le ha sparso intorno delle caramelle e messo sulla schiena una foto di quando era ragazzina.  Un delitto senza colpevoli che è stato archiviato.

Romolo Epicoco: La spiaggia del mistero” di Paolo Zagari racconta la storia di Romolo, 79 anni, in congedo dalla Marina Militare che un giorno  esce di casa e scompare. Il giorno dopo il corpo viene trovato riverso in una spiaggia. Come è arrivato lì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>