Smart Touch!, il nuovo magazine ogni sabato su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva su Italia 1 un nuovo magazine rivolto alla tecnologia, Smart Touch, con Giulia Valentina e Ronny Mengo

 

Le tecnologie sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni, cambiando le abitudini, il tempo libero, il modo di lavorare, di studiare, di fare sport: da sabato 28 maggio alle 12.05 su Italia 1 parte Smart Touch!, il nuovo magazine di VideoNews dedicato alla tecnologia e all’innovazione condotto da Giulia Valentina e Ronny Mengo, a cura di Antonello Sarno con la collaborazione di Patrizia Ricci e la regia di Paolo Riccadonna.


Dagli studenti ai manager, dalle casalinghe a divi di Hollywood, la quotidianità di tutti viene spesso resa più semplice dalle applicazioni, dal mondo virtuale e dai servizi delle piattaforme web: vivere smart è ormai un diktat; così, tecnologia e innovazione sono fattori determinanti nell’attuale scenario competitivo del mercato economico: shopping, viaggi, case, banche, tutto è a portata di touch e si plasma sulle esigenze di ciascuno.

Diverse le tematiche affrontate da Smart Touch!: dal turismo sostenibile alle app per gli itinerari last minute fino al carsharing o alla condivisione delle case, tutte soluzioni per viaggiare smart; e poi verranno testate in prima persona le nuove tecnologie, presentate le app più strane o più utili in diversi settori come lo sport, la salute, lo shopping o i trasporti, con interviste agli stessi ideatori e ai fondatori di starup degne di nota.

Si parlerà inoltre del rapporto delle celebrities con le innovazioni tecnologiche o di come la cultura smart sia entrata a far parte anche del mondo della musica, della letteratura, del cinema o delle serie tv.

Questo e molto altro. Smart Touch! si rivolge non solo ad un pubblico giovane, interessato alle tecnologie e alle agevolazioni che queste apportano alla vita quotidiana, ma a tutti coloro che sono interessati alle novità del mercato e ai prodotti più all’avanguardia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>