Il Segreto, anticipazioni settimanali 19-23 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto. Francisca scopre il segreto di Berta, Emilia non intende perdonare Alfonso, Sol rompe la relazione con Lucas che decide di lasciare il paese.

Tutto pronto per la settimana natalizia in compagnia degli episodi inediti de Il segreto, la popolare soap spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45. 

Dopo il salto, le anticipazioni settimanali. 

Per proteggere Lucas e i suoi cari da Eliseo, Sol decide di rompere definitivamente con il medico dicendogli di non amarlo più.

Emilia non sopporta più l’atteggiamento delle persone nei suoi confronti: tutti non fanno altro che chiederle come si senta, e nonostante soffra per la fine del suo matrimonio con Alfonso, non riesce a perdonare l’uomo che l’ha tradita. Francisca parla con Berta chiedendole di tornare ad essere la ragazza semplice di cui si è innamorato Bosco assicurandole di tenere per sé il segreto di sua sorella.

Francisca conosce la sorella gemella di Berta, ma decide di non rivelare nulla a Bosco per far sì che il ragazzo resti a vivere in villa. Candela parla con Lucas che le dice di voler lasciare il paese dopo aver rotto con Sol. Severo non riesce a trovare le parole per difendere sua sorella che ha sposato Eliseo, ma Carmelo parla con Sol chiedendole di parlare con Lucas per farlo restare un paese. Berta finge di stare meglio e cerca di convincere Bosco a trasferirsi alla villa, ma Mauricio affronta Donna Francisca dopo aver rubato la cartellina di Berta.

Nicolas litiga con la madre e la caccia di casa. Hipolito invece non vuole rinunciare a Gracia e decide di affrontare Abel, ma Onesimo si propone di affrontarlo al suo posto per evitare di essere cacciato dalla città dopo che Dolores ha scoperto che lui ha falsificato la sua firma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>