Home » Il Segreto, anticipazioni domenica 20 Marzo 2016

Il Segreto, anticipazioni domenica 20 Marzo 2016

Domenica 20 Marzo torna in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento serale con Il Segreto. Che cosa accadrà questa sera agli abitanti di Puente Viejo?

Scopriamo qualche anticipazione dopo il salto.

Non mancherà un vero e proprio colpo di scena con l’uscita dalla soap dell’amatissimo personaggio di Gonzalo: il figlio di Pepa lascerà il paese dopo la festa organizzata per lui dalla moglie Maria per partire alla volta di Cuba alla ricerca di Pilar. Maria non potrà seguirlo a causa della malattia che ha colpito la piccola Esperanza. Gonzalo intanto comincerà ad avere strani presentimenti e non riuscirà a smettere di pensare alla maledizione di donna Francisca tanto da affidare una lettera ad Anselmo da consegnare a Maria qualora gli dovesse succedere qualcosa.

Dopo la rottura con Ines, Bosco sembra essersi avvicinato ad Amalia, ma si scoprirà anche che Bernarda sta drogando Aurora. La ragazza stessa intanto ha scoperto che è stato Bosco a procurare la distruzione della diga e l’allagamento delle terre dove Conrado ha quasi rischiato di perdere la vita.

Lascia un commento