Home » Il Segreto, anticipazioni 31 Marzo 2016

Il Segreto, anticipazioni 31 Marzo 2016

Cambio di programmazione per Il Segreto: giovedì 31 Marzo va in onda solo la doppia puntata pomeridiana della soap spagnola che va in onda alle ore 16.30 su Canale 5 e l’appuntamento serale delle 21.10.

Spazio ai nuovi colpi di scena anche nella doppia puntata di oggi, vediamo qualche anticipazione dopo il salto. 

Pedro informa Aurora che Francisca è pronta ad evitare la denuncia purché la ragazza le faccia pubblicamente le sue scuse: Aurora però rifiuta. Intanto Bernarda continua a drogare Aurora e ad istigarla nel denunciare Francisca. Ines chiede a Bosco se lui sia innamorato di Amalia e lui le ribadisce di voler sposare la ragazza e Francisca scopre che Amalia ha confidato al padre del suo fidanzamento ancor prima che Bosco si dichiarasse.

Intanto la nave su Gonzalo si è imbarcato per recarsi a Cuba subisce un guasto e  non si hanno più notizie di lui. Maria invece riesce a convincere Francisca a non denunciare Aurora.

Francisca intanto parla con Amalia temendo che la ragazza abbia architettato un piano per fidanzarsi con Bosco. Bernarda e Francisca escono insieme per cercare un regalo in occasione del fidanzamento di Bosco, ma l’auto su cui viaggiano esplode all’improvviso e Bernarda resta ferita.

Lascia un commento