Il Segreto, anticipazioni 30 Novembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni de Il Segreto. Berta è sempre più distante da tutti. Severo scopre che Sol è sposata con Eliseo e si infuria con la sorella.

Mercoledì 30 Novembre 2016 va in onda a partire dalle 16.10 in fascia pomeridiana su Canale 5 una nuova puntata della soap spagnola Il segreto.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi. 

Sol è sempre più distante e lontana da tutto e tutti. Vuole a tutti i costi mantenere il suo segreto, ma Severo riesce a scoprire che la sorella in realtà è sposata con Eliseo.

L’uomo è furioso con la sorella che gli ha nascosto di essere già sposata. I due fratelli Santacruz decidono di rivolgersi all’avvocato per capire se il matrimonio di Sol ed Eliseo sia davvero valido. Intanto però decidono di organizzare una trappola per Eliseo.

Ma il criminale abboccherà davvero? Berta intanto è sempre più strana e nonostante Francisca tenti di essere gentile con lei, la balia continua a tenere le distanze. Alfonso è gravemente ferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>