Il Segreto, anticipazioni 30 Agosto 2016

di Fabiana Commenta

Ines racconta a Don Anselmo la verità sul ricatto di Amalia. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e Matias porta Prado a Puente Viejo. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata della soap.

Martedì 30 Agosto 2016 va in onda alle 18.45 su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il segreto. Che cosa accadrà nella puntata di oggi?

Scopriamo dopo il salto che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo. 

Ines chiede a Pedro di poter parlare con Don Anselmo e confessarsi, ma in realtà vuole raccontargli la verità sul complotto e il ricatto di Amalia. Francisca, grazie alla vicinanza di Raimundo, è sempre di buonumore e decide di rendere più viva e allegra la sua casa affidando a Fe il compito di rinnovare anche le divise della servitù. Matias difende Prado dalla assurde accuse di furto da parte di Alfio, il conducente dell’autobus, e decide di occuparsi della ragazza portandola con sé a Puente Viejo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>