Il Segreto, anticipazioni 3 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Oggi nel nuovo episodio de Il segreto: Ines racconta del ricatto di Amalia e Fe scopre la somiglianza di Beltran con la vera madre. Carmelo perde la vista.

Sabato 3 Settembre 2016 torna in onda alle 18.45 su Canale 5 una nuova puntata della telenovela spagnola Il segreto

 

il segreto, canale 5

Scopriamo insieme dopo il salto, alcune delle anticipazioni della puntata odierna. 

Ines spiega a Candela la verità raccontandole della sua prigionia e di come Amalia l’abbia ingannata fingendo di sostenerla e proteggerla. Candela a questo punto comincia a sospettare che Amalia possa aver sottratto realmente il figlio di Ines. Decide di parlarne con Rosario e Aurora e di chiedere aiuto a Fe. In effetti Fe conferma una certa somiglianza di Ines con Beltran. Decide allora di fare di tutto per ottenere delle vere prove. Raimundo rimprovera Francisca di sperperare il denaro che dovrebbe lasciare in eredità a Bosco ed Aurora. La donna sembra ignorare le sue parole. Carmelo sembra essersi ripreso, quando all’improvviso non vede più nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>