Il Segreto, anticipazioni 26 Aprile 2016

di Emma Commenta

Martedì 26 Aprile 2016 torna in onda alle 16.20 su Canale 5 una nuova puntata della soap spagnola Il segreto.

Al centro della settimana colpi di scena e sorprese. Scopriamo che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo dopo il salto. 

Aurora cerca di restare calma, ma l’arrivo di Fulgencio come nuovo direttore del manicomio le rende la vita impossibile. Gertrudis dà la medicina alla ragazza nonostante le sue suppliche: Fulgencio le sequestra il diario e la fa legare al letto.

Corrado invece è fiducioso sulla situazione di Aurora ignaro di quanto sta realmente accadendo alla ragazza condannata al manicomio. Severo vorrebbe spaventare Donna Francisca e la donna, per tutta risposta, alza immediatamente l’affitto ai suoi affittuari.

Don Anselmo invece è alla prese con la confessione dei futuri sposi, Bosco ed Amalia. Maria invece è sempre più agitata dopo aver letto la lettera di Gonzalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>