Il Segreto, anticipazioni 15 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni della nuova puntata de Il segreto: Carmelo è in fin di vita dopo un incidente. Bosco non crede alle parole di Raimundo che lo mettono in guardia su Francisca.

 Giovedì 15 Dicembre torna il consueto appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che torna in onda alle 16.10.

Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate di oggi. 

Eliseo minaccia Sol con un pugnale e le impedisce di incontrare di nuovo Lucas. Sol e reagisce e riesce a scappare. Raimundo intanto racconta a Bosco di aver parlato con Severo e lo mette in guardia sul fatto che Francisca lo stia manipolando.  Bosco non crede alla parole di Raimundo e gli dice di non intromettersi.

Emilia si lascia il passato alle spalle e cambia taglio di capelli. Dopo un incidente, Carmelo viene portato in fin di vita al dispensario. Francisca chiede a Berta di intercedere affinché Bosco torni a vivere alla villa, ma la ragazza rifiuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>