Il Segreto, anticipazioni 14 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto: Ramiro ammette di voler lasciare il paese, Candela è amareggiata per aver perso la sua occasione con Severo.

Al via una nuova settimana con Il segreto, la soap spagnola che torna in onda da lunedì 14 Novembre alle 16.20 su Canale 5.

il segreto, canale 5

Che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo? Tutte le anticipazioni dopo il salto. 

Carmelo sembra infastidito dal comportamento di Melisa, ma non dice nulla.

Bosco parla con Severo spiegandogli della situazione di Francisca e annuncia anche in paese il ritorno della donna. Ramiro ammette di essere intenzionato a lasciare Puente Viejo e Prado ne resta molto amareggiata.

Candela è molto delusa dall’arrivo di Melisa: ha capito di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas continua a proclamarsi innocente certo di non aver commesso nessuna negligenza professionale. Sol non si arrende e vuole capire che cosa sia realmente successo.

Alfonso si comporta in modo molto strano e continua a vedersi segretamente con Hortensia. Bosco riceve con gioia la notizia che Francisca è ancora viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>