Il Segreto, anticipazioni 11 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Alfonso decide di separarsi da Emilia, Severo propone ad Eliseo di trasferirsi a La Quinta. Bosco decide di pedinare Berta. Le anticipazioni di oggi de Il Segreto.

Domenica 11 Dicembre torna un nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.00 con Il segreto, la soap spagnola ambientata a Puente Viejo.

Che cosa accadrà oggi nella puntata? Le anticipazioni dopo il salto.

Alfonso non sopporta più la situazione con Emilia e decide di mettere fine al loro matrimonio annunciando la separazione ufficiale. Tutti non hanno che occhi per la piccola Juanita, ma Mariana si sente in colpa e contatta segretamente la madre di Nicolas per invitarla in paese a conoscere la bambina.

Quando la donna arriva in paese non riesce a nascondere l’attrito con il figlio anche se cerca di dimostrarsi più accomodante del solito. Onesimo e Hipolito cercano di raccogliere i voti del compaesani e Onesimo rassicura il cugino: i suoi voti saranno ceduti a lui. I rapporti fra i due cugini però diventano pessimi per via della loro rivalità

Severo intanto si trova a dover pensare a Sol e a Bosco: preoccupato per la sorella, propone a Eliseo di andare a vivere alla Quinta per assicurarsi che la sorella stia bene.

Tutti accettano di partecipare al suo piano, anche Lucas, nonostante soffra molto per la situazione.  Preoccupato per Bosco, continua a metterlo in guardia da Francisca, ma proprio mentre stanno parlando, si presenta la Montenegro.

Bosco decide di seguire Berta, ma poi si vergogna del suo comportamento perché si rende conto che la ragazza non ha nulla da nascondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>