Il Segreto, anticipazioni 10 Ottobre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto: Iglesias viene arrestato, ma Bosco è oppressi dai sensi colpa per Ines che peggiora. Lucas parla con Sol.

Al via una nuova settimana con Il segreto, la soap spagnola che torna in onda da lunedì 10 Ottobre alle 16.20 su Canale 5. Che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo?

Tutte le anticipazioni dopo il salto. 

Grazie all’intervento di Matias e di Severo, il dottor Iglesias viene arrestato. Bosco capisce di aver sbagliato affidandosi al medico per cercare di salvare Ines: la donna peggiora sempre di più e il ragazzo è travolto dai sensi di colpa. Oppressa dal suo passato di cui si vergogna.

Sol decide di lasciare Puente Viejo e di trasferirsi per sempre a Madrid. Severo è disperato per doversi separare dalla sorella che ha appena ritrovato. Cerca di fare il tutto per tutto per farla tornare sui suoi passi e chiede a Lucas di farle visita per cercare di convincerla a rimanere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>