Sbandati, 18 ottobre su Rai 2: Giancarlo Magalli opinionista

di Redazione Commenta

Ospite della puntata dell’irriverente programma della seconda serata del martedì con Gigi e Ross, il re del web e conduttore tv Giancarlo Magalli

La tivù che pensate di conoscere riserva sempre delle sorprese. Gigi e Ross sono pronti per il terzo appuntamento di Sbandati, in onda martedì 18 ottobre alle 23.40 su Rai 2.

Insieme a loro, parte fondamentale della banda e cast fisso al gran completo, i panelist Filippo Giardina, Matteo Bordone, Velia Lalli, Alessandro Di Sarno, Giulia Salemi, Ildo Damiano, Fabio De Vivo e Il Pancio.

Opinionisti sbandati che commentano le varie rubriche, mostrando il meglio e il peggio di ciò che è andato in onda, programmi noti e meno noti, con uno sguardo anche alle realtà regionali e all’immancabile web.

Sbandati parla di televisione con leggerezza ed ironia, e mette alla prova gli stessi opinionisti, con giochi e rivelazioni curiose.

Ospite di questa puntata è Giancarlo Magalli, opinionista aggiunto che non si sottrae alle gag e allo spettacolo, diventando protagonista dell’intervista dal titolo: L’ho fatto, non l’ho fatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>