Sanremo 2013: Luisella Costamagna nel cast?

di Giulio Pasqui Commenta

Quale sarà il futuro televisivo di Luisella Costamagna? Dopo aver abbandonato la squadra di Servizio Pubblico e il teletribuno Michele Santoro, la bionda giornalista potrebbe essere accolta da Fabio Fazio e Lucianina Littizzetto nel cast di Sanremo.

L’indiscrzione – ripresa anche dal giornalista Paolo Giordano su Twitter – dà Luisella come possibile presenza nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo, in partenza il 12 Febbraio su Rai1.

Se la notizia dovesse trovare conferma, quale potrebbe essere il ruolo ricoperto dall’ex conduttrice di Robinson? Sembra improbabile il ruolo di valletta accanto a delle bellezze mozzafiato come Bianca Balti e Bar Rafaeli, con le quali la Costamagna – non ce ne voglia – non ha nulla a che fare.

Tra i ruoli possibili troviamo anche quello di co-conduttrice insieme alla Littizzetto ma, anche in questo caso, la sua presenza sembra fuori luogo. L’unico posto accreditato per la Costamagna è quello di annunciatrice delle canzoni che parteciperanno alla finalissima: durante la seconda serata saliranno sul palco dell’Ariston, tra gli altri, anche il conduttore Roberto Giacobbo, Max Biaggi, Flavia Pennetta, Valeria Bilello, Eleonora Abbagnato e tanti altri.

Rispondi