Italia Rugby Vs. Tonga, terzo Test Match 26 novembre su DMax

di Redazione Commenta

L’Euganeo di Padova accoglie gli Azzurri vincitori per il terzo appuntamento dei Crédit Agricole Cariparma Test Match, in onda sabato 26 novembre

In un clima di grande motivazione, la Nazionale Italiana di rugby si sposta a Padova per il terzo appuntamento dei Crédit Agricole Cariparma Test Match per affrontare il Tonga, con l’inizio della diretta alle 14.15 e fischio d’inizio alle 15.00 su DMax (DTT 52, Sky 136-137).

L’impresa di Firenze contro gli Springboks, che ha portato in casa Azzurra la vittoria, è ancora viva e di buon auspicio per Italia-Tonga, in diretta, in chiaro e in esclusiva su DMax.

Nel pre-partita del Rugby Social Club, una selezione delle immagini più belle della partita Italia-Sudafrica: mete, placcaggi, passaggi emozionanti, in un montaggio celebrativo che farà rivivere i momenti salienti del match.

Dopo il Best Of, riflettori puntati sull’attualità della sfida dell’Euganeo, con la diretta di quello che accade a bordocampo e negli spogliatoi e i servizi di approfondimento.

Daniele Piervincenzi, Paul Griffen e Mauro Bergamasco saldi in postazione, i fuoriclasse Vittorio Munari e Antonio Raimondi pronti ai microfoni per regalare un indimenticabile racconto sportivo.

La febbre ovale non si ferma a Padova: alle 21.00 si disputa a Saint Denis (Parigi) uno dei match più attesi di questa finestra autunnale: Francia-All Blacks ed Eurosport (Premium 372-373. Sky 210-211), trasmette l’incontro in diretta con la telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>