Ricette all’Italiana, Anna Moroni nella nuova edizione del programma

di Antonio Ruggiero Commenta

Anna Moroni conduce dal lunedì al sabato alle 11:30 su Rete 4 insieme a Davide Mengacci la nuova edizione di Ricette all’Italiana

Dopo aver appeso definitivamente al chiodo il grembiule de La Prova del Cuoco, Anna Moroni si prepara ad una nuova avventura televisiva su Rete 4, dove condurrà insieme a Davide Mengacci la trasmissione Ricette all’Italiana; tutti i dettagli sull’edizione di quest’anno dello show ve li proponiamo subito dopo il salto.

Ricette all’Italiana, anticipazioni

Oltre all’arrivo di Anna Moroni, la novità di quest’anno è che Ricette all’italiana si sdoppia, proponendo nel primo segmento in onda dalle ore 11.30 alle 12.00, Ricette all’italiana – Il viaggio e dalle ore 12.30 alle 13.00, Ricette all’italiana – Il menù.

Ricette all’italiana – Il viaggio è un itinerario alla scoperta dei luoghi e delle eccellenze enogastronomiche regionali del Paese, per illustrare prodotti di stagione, metodi di coltivazione e filiera, consigli per la conservazione e il consumo dei cibi.

In Ricette all’italiana – Il menù, invece, sarà presentato e realizzato un menù pensato e preparato ad hoc da Anna Moroni e Davide Mengacci. Imperdibile, infine, la puntata del sabato, dove la coppia è fianco a fianco ai fornelli per consigliare manicaretti preparati a quattro mani, conditi da sano buonumore.

Non perdete quindi Ricette all’italiana, la trasmissione quotidiana dedicata alla cucina e alla promozione del territorio, che da oltre dieci anni racconta i sapori dell’Italia più vera, dal lunedì al sabato su Rete 4.

Rispondi