Report, ultima puntata con Milena Gabanelli il 28 Novembre 2016

di Emma Commenta

Milena Gabanelli saluta gli spettatori e passa il testimone a Sigfrido Ranucci, suo storico collaboratore.

Come annunciato qualche tempo fa Milena Gabanelli lascia la sua creatura, Report, il programma di inchieste di Rai 3.

A raccogliere l’eredità della giornalista, ci sarà Sigfrido Ranucci, storico collaboratore della Gabanelli e coautore della trasmissione.

Sigfrido Ranucci, classe 1961, ha una carriera alle spalle iniziata  a Paese Sera e proseguita al Tg3. La collaborazione con Rai International e Tg3 Primo Piano comincia nel 199 per proseguire come inviato. Dal  2006 è entrato a far parte della squadra di Report come coautore con Milena Gabanelli fino a raccoglierne l’eredità alla conduzione.

Due righe per dirvi che sto lavorando all’ultima puntata di stagione di Report. Lunedì prossimo tireremo un po’ le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell’anno. Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma. Non è mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale, ma a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia… mi mancherete… e volevo dirvelo, in questo spazio familiare. 

Ha scritto la Gabanelli in un messaggio su Facebook salutando il suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>