Regal Academy, dal 29 novembre nuove avventure per Rose Cenerentola su Rai YoYo

di Redazione 1

Nuove divertenti disavventure per la serie creata da Iginio Straffi, in onda da martedì 29 novembre sul canale tv pubblico dedicato ai più piccoli

Proseguono martedì 29 novembre i nuovi episiodi su Rai Yoyo della serie animata Regal Academy, nata dalla matita di Iginuio Straffi, in onda a tutti i giorni alle 20.05 con un doppio episodio.

La serie, coprodotta da Rainbow e Rai Fiction, dai toni molto ironici e divertenti, ispirata alle favole più amate di sempre, appassiona i piccoli che i grandi telespettatori.

Questo nuovo lavoro di Iginio Straffi, frutto di molti anni di ricerca creativa, rivisita in chiave originale le fiabe classiche, focalizzandosi sulle avventure di Rose Cenerentola.

Rose è la giovane studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia per futuri eroi.

È qui che Rose scopre, con grande sorpresa, di essere la nipote di Cenerentola ed entra a far parte di una terra di meraviglie, magie, draghi, principi e principesse.

 

Commenti (1)

  1. Anche Regal Academy viene riproposto da RAI Gulp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>