Quinta Colonna, 3 ottobre su Rete 4: previdenza, pensioni, migranti

di Antonio Ruggiero 1

A una settimana dal patto della lavagna, il conduttore Paolo Del Debbio analizza e definisce i contorni delle nuove misure in materia previdenziale

Lunedì 3 ottobre alle 21.15 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con Quinta Colonna: la prima parte del talk politico è dedicato al tema delle pensioni, a pochi giorni dal primo accordo tra governo e sindacati.

Sette giorni fa, il presidente del Consiglio Matteo Renzi aveva anticipato proprio nello studio di Quinta Colonna la volontà di giungere presto a un’intesa con le organizzazioni sindacali.

A una settimana dal patto della lavagna, il conduttore Paolo Del Debbio analizza e definisce i contorni delle nuove misure in materia previdenziale.

Nella seconda parte, focus sull’immigrazione e sull’accoglienza dei migranti nel nostro Paese.

Nello studio di Quinta Colonna troviamo come di sonsueto ospiti, politici, giornalisti e persone comuni.

Gli inviati della trasmissione a cura di Raffaella Regoli sono in collegamento dalle piazze di Abano Terme (Padova) e Isola Alla Scala (Verona).

Infine, a Gene Gnocchi il compito di leggere e commentare l’attualità con toni più leggeri.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>