Quinta Colonna, 26 settembre su Rete 4: Renzi, Salvini

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Presidente del Consiglio è ospite del talk show politico condotto da Paolo Del Debbio per esporre i punti chiave del referendum costituzionale

Lunedì 26 settembre torna su Rete 4 in prima serata l’appuntamento settimanale con Quinta Colonna, che nella prima parte ospita il Presidente Del Consiglio Matteo Renzi, mentre nella seconda parte il protagonista di un uno contro tutti sulle tematiche legate all’immigrazione è Matteo Salvini, che non intende perdere occasione per replicare alle precedenti affermazioni del premier.

Paolo Del Debbio dalle 21.15 conduce il talk show politico in onda su Rete 4 ospitando prima il segretario del PD Renzi per commentare tutti i temi più caldi del periodo (dalla riunione di mercoledì a Bruxelles tra Merkel, Hollande e Junker al no di Virginia Raggi alle Olimpiadi di Roma 2024).

In particolare, inoltre, Renzi mostra i punti chiave del referendum costituzionale, a poche ore dall’annuncio ufficiale della data della consultazione, previsto per lunedì da parte del CdM.

Poi, la parola passa al segretario della Lega Nord Salvini: nella seconda parte il programma affronta il tema dell’immigrazione con i riflettori puntati sui malumori di sindaci e popolazioni di alcuni paesi del Veneto, che non vogliono più accogliere rifugiati.

Gli inviati di Quinta Colonna questa settimana sono in collegamento dalle piazze di Milano e Monza, mentre per lo spazio alle risate ritroviamo gli interventi di Gene Gnocchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>