Quarto Grado, parla Rocco Parolisi sul caso di Melania Rea

di Redazione 1

Un colpaccio dopo l’altro, per Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini. Ospite della seconda puntata di Quarto Grado, oggi venerdì 13 settembre 2013, sarà Rocco Parolisi, il fratello dell’ex caporalmaggiore dell’esercito condannato in primo grado per l’omicidio della moglie, la giovane Melania Rea. In più si parlerà del caso di Katharina Miroslawa con un’intervista esclusiva…

Dopo la mamma di Melania Rea, il fratello di Parolisi. Puntata dopo puntata, Quarto Grado segue da vicino il caso Rea, alla vigilia del secondo grado di giudizio. Inoltre ospita, Katharina Miroslawa, l’ex ballerina polacca che nel ’93 è stata condannata a 21 anni e 6 mesi, come mandante dell’omicidio dell’amante, l’industriale Carlo Mazza.Gli inviati della trasmissione hanno raggiunto in Polonia Witold Kielbasinski, ex marito della donna, condannato a 24 anni quale esecutore materiale del delitto. Due testimonianze inedite ed esclusive per la seconda puntata di Quarto Grado. E poi ancora aggiornamenti sul giallo di Valentina Salamone: a 11 giorni dall’apertura del processo a Nicola Mancuso. In studio saranno presenti i genitori della diciannovenne ritrovata impiccata ad Adrano, nel 2010.

E si continua a tenere alta l’attenzione sul caso di Roberta Ragusa, tentando di tracciare un identikit del terzo uomo che sarebbe implicato nella sua scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>