Quarto Grado, anticipazioni 9 Dicembre 2016: gli amanti di Saranno, Benusiglio, Ragusa

di Emma Commenta

Gli amanti di Saronno, il processo ad Antonio Logli e il caso Benusiglio stasera a Quarto Grado.

 

Venerdì 8 Dicembre torna in onda alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La puntata di stasera si apre ancora con il caso degli amanti di Saronno.

 

Il vice primario anestesista Lorenzo Cazzaniga e l’infermiera Laura Taroni sono stati arrestati dopo essere stati accusati di essere responsabili della morte di alcuni pazienti. L’uomo al momento è in carcere in attesa di comparire davanti ai pm e la donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Ma il caso è ancora poco chiaro: gli inquirenti stanno indagando sulla presunta complicità di altri medici.

Ma le indagini coinvolgono anche i parenti dei due amanti: nelle intercettazioni diffuse negli ultimi giorni si leggono parole molto dure nei confronti dei rispettivi congiunti.

A seguire, la trasmissione affronterà il caso di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli a Milano e seguirà il processo a carico di Antonio Logli accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie, Roberta Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>