Quarto Grado, anticipazioni 28 Ottobre 2016: Piscaglia, Del Guadio, coppia di Pordenone

di Fabiana Commenta

La condanna a 27 anni per l’omicidio della Piscaglia e gli aggiornamenti sul caso Del Gaudio nella puntata si stasera a Quarto Grado.

Venerdì 28 Ottobre torna alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata in onda stasera.

 

In apertura gli aggiornamenti sul giallo di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate.

In una siepe poco distante dalla casa della professoressa, gli inquirenti hanno trovato un coltello, che sembrerebb essere l’arma del delitto, e dei guanti in lattice. Le tracce di DNA isolate sui guanti non sono però riconducibili ad Antonio Tizzani, marito della donna uccisa nell’agosto scorso e al momento ancora unico indagato. È il codice genetico dell’assassino?

La trasmissione si sposta poi ad Arezzo: Padre Graziano è stato condannato a 27 anni per omicidio e occultamento di cadavere ritenuto dalla Corte responsabile della morte di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Ca’ Raffaello il 1° maggio 2014. Il prete continua intanto a dichiararsi innocente.

Sta per cominciare invece il processo a carico di Giosuè Ruotolo, accusato di aver ucciso la coppia di i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza il 17 marzo 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>