Quarto Grado, anticipazioni 25 Novembre 2016: puntata evento

di Fabiana Commenta

Puntata evento di Quarto Grado in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

 

Puntata evento di Quarto Grado che in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, dedica un appuntamento speciale alle storie di donne vittime di violenza.

Venerdì 25 Novembre, in prima serata su Rete 4,  la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero si concentra sulle donne che subiscono abusi nella loro quotidianità e che diventano anche vittima di omicidi.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera.

Si parlerà dei gialli più attuali cominciando dalla morte di Pamela Canzonieri, la donna italiana strangolata in Brasile nella notte tra il 18 e il 19 novembre scorso, ma si torneranno ad affrontare  anche ai casi di Roberta Ragusa, la donna scomparsa quattro anni fa e la vicenda di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in un parco a Milano. Gli inquirenti parlano di suicidio, ma la famiglia della donna è certa che la verità debba ancora venire a galla.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>