Home » Quarto Grado, anticipazioni 14 Ottobre 2016: Noventa, Vannini, Piscaglia

Quarto Grado, anticipazioni 14 Ottobre 2016: Noventa, Vannini, Piscaglia

Venerdì 14 Ottobre torna alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sui cold case del nostro Paese. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera.

La trasmissione si apre con il caso di Isabella Noventa.

Il gip di Padova ha disposto l’incidente probatorio per Manuela Cacco, già accusata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere in concorso con Freddy Sorgato e la sorella di lui, Deborah, e chiamata a ricostruire quello che è accaduto la sera del 15 Gennaio scorso, quando si perdevano le tracce della donna.

Nel corso dei mesi gli inquirenti hanno cercato di seguire la vita dei tre indagati per capire dove trovare il cadavere della donna, gettato nel fiume Brenta.

Non mancano gli aggiornamenti su altri casi: dal delitto di Marco Vannini, dopo la deposizione del mamma del giovane , alla deposizione di Giosuè Ruotolo per il duplice omicidio di Pordenone, al delitto di Guerrina Piscaglia, che venerdì vedrà in aula le arringhe della difesa di Padre Graziano.

 

Lascia un commento