Quarto Grado, anticipazioni 11 Novembre 2016: Benusiglio, caso di Pordenone, Del Gaudio,

di Fabiana Commenta

In primo piano i casi di Carlotta Benusiglio, della professoressa Del Gaudio e il delitto di Pordenone. Stasera a Quarto Grado.

 

Venerdì 11 Novembre va in onda alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera.

In apertura e in primo piano sul caso di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata morta impiccata a Milano lo scorso 31 Maggio.

La famiglia della donna continua a sostenere che si sia trattato di istigazione al suicidio da parte del fidanzato Marco, con cui la 37enne aveva una relazione molto turbolenta. I genitori di Carlotta chiedono indagini più approfondite anche se il caso è stato archiviato come suicidio.

Si torna poi a parlare del giallo di Pordenone: le circostanze dell’omicidio dei due fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza sono ancora poco chiare soprattutto in merito alla presenta presenza di qualche altro testimone la sera del delitto, il 17 marzo 2015?

Spazio infine al mistero che avvolge la morte di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate, in provincia di Bergamo uccisa a fine agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>