Home » Quarto Grado, 8 Luglio 2016: Maria Ungureanu, delitto di Pordenone

Quarto Grado, 8 Luglio 2016: Maria Ungureanu, delitto di Pordenone

Venerdì 8 Luglio torna in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che indaga sui casi di cronaca nera e sui delitti irrisolti.

Questa sera si parlerà ancora dell’omicidio di Maria Ungureanu, la bimba trovata morta in una piscina di San Salvatore Telesino in provincia di Benevento. Mentre sul corpo della bambina proseguono gli accertamenti la ricerca di tracce biologiche, gli inquirenti stanno ancora vagliando la posizione di Daniel Ciocan, il 21enne rumeno sospettato di essere l’autore dell’atroce delitto considerato dai RIS di Roma “uno dei casi più cruenti mai capitati in Italia al Reparto Investigazioni Scientifiche”.
Spazio anche alla vicenda di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio di Palazzo Salimbeni – la sede dello storico gruppo bancario, la sera del 6 marzo 2013.infine, aggionamenti sul caso sull’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza a Pordenone il 17 marzo 2016. Al momento Giosuè Ruotolo, ex coinquilino del giovane e attualmente in cella sarebbe inchiodato dal gps dell’auto di Teresa.

Lascia un commento