Quarto Grado, 22 Aprile 2016: l’infermiera killer, Noventa, Rosboch

di Fabiana Commenta

Venerdì 22 Aprile va in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che indaga sui casi di cronaca nera e sui delitti irrisolti.

Al centro della puntata gli aggiornamenti sul caso dell’infermiera killer di Piombino: Fausta Bonino, 56 anni accusata di aver provocato la morte di 13 pazienti nell’ospedale di Piombino, ha telefonato al marito informandolo della decisione del tribunale del riesame di Firenze che ha annullato l’ordinanza di arresto. Che cosa è accaduto? 

Si parlerà anche del caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 a Gello di San Giuliano (Pisa) di cui si sono perse le tracce. Spazio al caso della professoressa Gloria Rosboch, con il faccia a faccia tra l’ex allievo Gabriele Defilippi e Roberto Obert. Infine, ultimi aggiornamenti sul caso di  Isabella Noventa, la segretaria di 55 anni scomparsa da Padova lo scorso 15 gennaio. Attualmente restano in carcere, accusati del delitto, Freddy Sorgato, sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco. E le ricerche del corpo della donna intanto continuano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>