Home » Quarto Grado, 18 Marzo 2016: Ragusa, Rosboch, Noventa

Quarto Grado, 18 Marzo 2016: Ragusa, Rosboch, Noventa

Venerdì 18 Marzo, alle ore 21.15, su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento sulla cronaca nera con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Al centro della puntata la riapertura del caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nel nulla nel cuore della notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012 da San Giuliano Terme in provincia di Pisa. 

Al centro della puntata la sentenza della Cassazione, ma anche le tappe principali di un giallo irrisolto. Roberta si è allontanata volontariamente o è stata davvero assassinata?

 

Si tornerà a parlare anche del caso di Isabella Noventa, la donna scomparsa nel padovano da oltre due mesi: poche settimane fa Freddy Sorgato, l’amico della donna che aveva raccontato agli inquirenti di aver cenato con la donna la sera della sua scomparsa, ha confessato di averla uccisa. Oltre all’uomo sono state fermate anche sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco.

Attenzione puntata anche su uno degli ultimi femminicidi che hanno scosso l’opinione pubblica negli ultimi tempo con il caso della  professoressa Gloria Rosboch assassinata dal suo ex allievo, il 22enne Gabriele Defilippi, il suo amante Roberto Obert e sua madre Caterina Abbattista.

Lascia un commento