Porta a porta, 6 aprile: intervista esclusiva a Salvo Riina

di Emma Commenta

Mercoledì 6 aprile, alle 23.15 su Rai 1 va in onda una nuova puntata di Porta a porta che vedrà l’intervista in esclusiva di Bruno Vespa a Salvo Riina, figlio di Totò Riina.

Salvo Riina, raggiunto a Padova dal giornalista per la sua prima intervista, racconterà i sedici anni accanto al padre latitante ricordando la sua famiglia e scene agghiaccianti come quella del padre davanti al televisore che trasmetteva le stragi di Capaci e via D’Amelio. L’atteggiamento di Salvo Riina è chiuso: non ha voluto rispondere alle domande di Vespa su Falcone e Borsellino e non ha nemmeno voluto prendere le distanze dagli atroci delitti del padre. A commentare in studio l’intervista ci saranno tra gli altri Antonio Emanuele Schifani, figlio di uno degli agenti della scorta di Falcone, Giuseppe Enrico Di Trapani del Comitato ‘Addiopizzo’, Luigi Li Gotti, difensore di Buscetta e di Brusca e dal giornalista Felice Cavallaro. In apertura di puntata, faccia a faccia di Bruno Vespa con Pierluigi Bersani.        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>