Porta a Porta, 27 settembre su Rai 1: Trump-Clinton, Jolie-Pitt

di Antonio Ruggiero 1

La nuova puntata del programma di Bruno Vespa dedica un approfondimento al primo confronto tra i due candidati alla presidenza degli Stati Uniti per poi passare alla cronaca rosa sulla separazione dei Brangelina

Martedì 27 settembre alle 23.15 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con Porta a Porta: nel corso della trasmissione, Bruno Vespa commenta il faccia a faccia tra Hillary Clinton e Donald Trump.

Nella notte del 27 settembre, infatti, dalle 2.45 di notte alle 5 del mattino è andato in scena il primo confronto pubblico diretto tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane Trump per i repubblicani e Clinton per i democratici, che ha visto controbattere i due leader politici al fine di guadagnare punti l’una sull’altro.

A seguire, a Porta a Porta si parla di vendette e tradimenti prendendo spunto dai redenti fatti intorno alla separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>