Politics, anticipazioni 27 Settembre 2016: Landini, Annunziata, Saviano

di Fabiana Commenta

La politica economica del governo, le elezioni americane al centro della nuova puntata di Politics. Landini, Annunziata, Saviano fra gli ospiti

Martedì 27 Settembre va in prima serata su Rai 3, Politics – tutto è politica, il nuovo talk show di informazione e approfondimento condotto da Gianluca Semprini.

Gli ascolti per il momento sono deludenti vista la concorrenza spietata di La 7 con Floris e il suo Di Martedì, ma vedremo se Semprini riuscirà a lanciare la trasmissione.

Questa sera si parlerà della manovra economica del Governo Renzi, ma anche il referendum. Fra gli ospiti della quarta puntata del programma saranno il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini. Si parlerà anche di politica internazionale, con le presidenziali Usa e lo scontro per la Casa Bianca tra il repubblicano Donald Trump e la democratica Hillary Clinton.

Ne discuteranno il direttore dell’Huffington Post Lucia Annunziata e Roger Cohen, editorialista del New York Times. Ospite di Politics anche lo scrittore Roberto Saviano che parlerà dei cambiamenti della camorra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>