Non è Stato Mio Figlio, anticipazioni e trama 29 marzo su Canale 5

di Redazione Commenta

Nuovo appuntamento con Non è Stato Mio Figlio, la fiction di Canale 5 che vede Gabriel Garko come protagonista: dopo il salto, vi riportiamo la trama della puntata in onda martedì 29 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.


Arrestato per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre), Andrea (Gabriel Garko) viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada (Gaetano Amato), il boss che il padre di Barbara (Benedetta Gargari), Pietro (Bruno Eyron), crede essere implicato nella morte della figlia.

Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina (Daria Baykalova), venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>