Non chiamateci principesse, dall’11 Luglio su Cartoon Network

di Emma Commenta

Non chiamateci principesse è uno stunt dedicato alle ragazze di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) che va in onda  dall’11 luglio, dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Mai sdolcinate, ma sempre forti, ironiche, combattive e grintose, le ragazze di Cartoon Network hanno personalità complesse tutte da scoprire nello speciale del canale. Conosciamole meglio. Lolly, Dolly e Molly, le Powerpuff Girls hanno una forza sorprendente che consente loro di salvare il mondo tutti i giorni nonostante il loro aspetto delicato. Nicole, de Lo Straordinario Mondo di Gumball è la vera autorità della casa, ma la più intelligente, creativa e sarcastica del gruppo è Anais, la sorellina di Gumball.

Direttamente da Adventure Time arrivano Principessa Fiamma con il suo carattere focoso, la scienziata Gommarosa e la vampira Marceline.

Da Regular Show arrivano invece Margaret e CJ., la prima risoluta e determinata, la seconda particolarmente irascibile.

Teen Titans Go! Ci fa conoscere i personaggi di Corvina e Stella Rubia e da Ben 10 arriva la mitica Gwen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>