Home » Nemo – Nessuno escluso, anticipazioni 2 Novembre: il terremoto, le presidenziali americane

Nemo – Nessuno escluso, anticipazioni 2 Novembre: il terremoto, le presidenziali americane

Mercoledì 2 Novembre va in onda in prima serata su Rai 2 un nuovo appuntamento con Nemo – Nessuno escluso, il nuovo programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini.

Filo conduttore della puntata, sarà il tremendo terremoto del centro Italia che ha distrutto Amatrice, Visso, Norcia. Dal palco di Nemo ascolteremo le storie di chi ha vissuto e di chi sta vivendo i giorni più difficili, tra dolore, paura, ma anche speranza e voglia di ricominciare.

Enrico Lucci sarà in viaggio con Massimo D’Alema verso il convegno calabrese a sostegno del No al referendum, ma non macherà un’incursione con la blogger Martina Dell’Ombra al party organizzato dal chirurgo plastico dei divi e l’intervista a Rocco Siffredi, ospite sul palco di Nemo.

Dagli Usa, Pif, conduttore e regista, racconterà l’amore degli italiani per gli States. Spazio anche alle presidenziali americane: la campagna elettorale è arrivata ormai agli sgoccioli. Chi vota Trump? L’analisi della campagna elettorale secondo Rula Jebreal e Carlo Freccero. Ospiti della quarta puntata anche Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express e I cugini di campagna.

Lascia un commento