Nemico Pubblico, ottava e ultima puntata 7 agosto su Rai 3

di Emma Commenta

Domenica 7 Agosto va in onda in seconda serata su Rai 3 l’ottavo e ultimo appuntamento con Nemico pubblico, l’irriverente programma di  satira sociale condotto dal comico Giorgio Montanini.

Questa sera si parlerà del ruolo del maschio all’interno della famiglia e cosa significa far ridere per uno stand up comedian rispetto ad un comico da cabaret. Ospiti della serata, la coppia di musicisti Stefano Di Battista e Niki Nicolai.

Spazio alla candid camera a sfondo sociale che propone una culla che viaggia da sola sul Tevere dentro Roma: che cosa faranno gli astanti?

Ultimo appuntamento anche con “Reparto Paternità”, la sketch comedy a puntate ambientata nella sala antistante alla nursery di un reparto di neonatologia per raccontare le storie di tre neo-papà alle prese con la nuova condizione della loro vita per dissacrare la sacralità di un momento importante come quello della nascita di un figlio mettendo a nudo gli aspetti più contraddittori dei genitori e della famiglia tradizionale italiana. A interpretare anche l’ultima puntata ci saranno Giorgio Montanini, Francesco de Carlo, Daniele Fabbri e Paolo Lizza. Per la serie Nemico Pubblico, il musical siamo arrivati alla fine: il funzionario della tv ritiene che il musical non funziona e ha deciso di licenziare in tronco il protagonista interpretato da Francesco De Carlo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>