Monchhichi, in prima visione in chiaro su Frisbee dall’11 giugno alle 18:30

di Antonio Ruggiero Commenta

Monchhichi, remake del cartone animato giapponese degli anni Settanta, arriva in chiaro per la prima volta su Frisbee per la gioia di grandi e piccini

Monchhichi, il tenero cartone animato che ha appassionato diverse generazioni di bambini che ormai sono adulti, torna con una serie nuova di zecca per la prima volta in chiaro su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre) a partire dall’11 giugno dal lunedì al venerdì alle 18:30.

Monchhichi, trama e personaggi

Monchhichi racconta le avventure di una comunità di scimmiette coraggiose che custodiscono i sogni dei bambini di tutto il mondo. Gli amici vivono insieme sul grande albero dei sogni, ma il lucertolone Aikor vuole impadronirsi dei frutti dell’albero per controllare il regno dei Monchhichi.
Con amore, creatività e lavoro di squadra il coraggioso Kauri, la leale Hanae e il brillante Willow portano sempre a termine le loro missioni.
Kauri è il migliore nel creare sogni, raramente si fa prendere dalla paura e non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare i suoi amici. Hanae è la leader del trio di inseparabili compagni, è molto sportiva e leale, ma la sua vera passione è l’azione. Willow è il più piccolo del gruppo, ma anche il più preparato e sa trovare una soluzione a qualunque problema.
Serie intramontabile dal sapore contemporaneo, Monchhichi è ricca di azione e colpi di scena con la giusta dose di umorismo e tenerezza.
L’amicizia e il lavoro di squadra accompagnano le scimmiette in tutte le loro avventure, ed è proprio l’aiuto tra amici ad essere la formula del loro successo.

Rispondi