Miss Italia 2016 torna su La 7

di Emma Commenta

Miss Italia 2016 torna ancora una volta su La 7: sarà l’emittente di Urbano Cairo a trasmettere la finalissima del concorso che assegnerà il titolo della più bella d’Italia.

La finale sarà trasmessa domenica 18 settembre, ma al momento non si conosce ancora il nome del conduttore della serata.

Le ultime due edizioni della finale erano state condotte, fra molte critiche, da Simona Ventura che adesso sta partecipando come naufraga a L’isola dei famosi: anche quest’anno la serata di premiazione si terrà al PalaArrex di Jesolo. In attesa di ulteriori dettagli, restano confermati i requisiti di partecipazione delle candidate che dovranno avere un’età compresa fra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 (entro il 31 dicembre). Novità confermata anche per le candidate curvy che quest’anno saranno addirittura 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>