Miss Italia 2016, chi sono le dieci concorrenti curvy

di Fabiana Commenta

La finalissima di Miss Italia 2016 sarà trasmessa anche quest’anno su La7 e La7d in diretta dal Pala Arrex di Jesolo. Il conduttore Francesco Facchinetti sarà affiancato dalla giuria composta da Raoul Bova, Mara Venier e Vincenzo Salemme.

 

E se manca poco più di un mese alla finale prevista per sabato 10 Settembre, è anche vero che sarà possibile votare fino al 25 Agosto anche le dieci ragazza della categoria Curvy. Le quattro ragazze più votate entreranno a far parte delle finaliste. Scopriamo le dieci ragazze in gara.

Enrica Naldi: 27 anni di Codigoro (Ferrara), alta 1.82 (taglia non pervenuta), professione ragioniera ed ex giocatrice di pallavolo.

Vanessa Barrara: 19 anni di Vercelli è alta 1.72 (taglia non pervenuta), diplomata e sta cercando lavoro.

Roberta Di Nicola: 20 anni di Anzio, alta 1.73, taglia tra la 48 e la 50: professione cameriera con il sogno di lavorare in una pasticceria.

Diana Esposito: 27 anni di Napoli, alta 1.80, taglia tra la 48 e la 50, peso 91 kg, sogna di diventare una curvy model.

Cristina Baiocco: 21 anni di Roma, alta 1.78, taglia 44, diplomata, studentessa di psicologia dell’infanzia all’università è dolce e un po’ permalosa.

Virginia Quadarella: 21 anni di Siracusa, alta 1.83, taglia 44/46, diplomata come operatore turistico sogna di entrare nell’arma dei carabinieri.

Claudia Ricci: 21 anni di Roma, alta 1.74, taglia 44, studentessa di politiche e relazioni internazionali all’università, parla tre lingue e insegna nuoto.

Ambra Vitiello: 19 anni di Pompei, alta 1.75, taglia 44, studentessa di giurisprudenza, fotomodella sogna di fare l’attrice o lavorare in tv.

Laura Lepore: 18 anni di Napoli, alta 1.75, taglia 42/44, studentessa al liceo delle scienze umane è appassionata di danza: vorrebbe lavorare in tv.

Giovanna Di Matteo: 24 anni di Atessa (CH), alta 1.74, taglia 46, diplomata al classico, laureanda in ingegneria è determinata e testarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>