Milano-Roma, In Viaggio con i Gialappa’s: ogni lunedì su Rai 2

di Antonio Ruggiero Commenta

Riprende il celebre viaggio tv lungo l’Autostrada del Sole che racconta l’Italia attraverso il confronto tra due personaggi dalla diversa personalità. Novità di questa edizione: la Gialappa’s Band

Milano-Roma, uno dei racconti di viaggio più iconici ed apprezzati della televisione italiana, grazie al suo sapiente mix di originalità, cultura e ironia, riprende con una nuova edizione, lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai 2.

Le puntate successive vanno in onda ogni lunedì in seconda serata alle 23.15.

Nel corso di questo nuovo ciclo di 7 puntate, si scopre la giornata in auto lungo l’Autostrada del Sole di altrettante strane coppie formate da due volti popolari ma diversi tra loro per origine o per vocazione professionale, a cui si aggiunge un’importante novità come la presenza della Gialappa’s Band.

Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci sono pronti a selezionare e accogliere le coppie protagoniste per il viaggio, interrompendo con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascoltando quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto.

Milano-Roma, In Viaggio con i Gialappa’s è il racconto di un incontro, di una conoscenza inattesa, di una seduzione o di un’antitesi, dell’intimità che si crea in un viaggio di quasi 600 km sull’Autostrada del Sole, gomito a gomito nella stessa automobile.

Dopo Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, vediamo nelle puntate successive Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, il Mago Forest e Elisabetta Gregoraci, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi, Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>