I migliori anni, anticipazioni 27 Maggio: Nannini, Stewart, Modern Talking, Leali

di Emma Commenta

Venerdì 27 Maggio va in onda su Rai 1 il quinto e ultimo appuntamento della nuova edizione di I migliori anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Anna Tatangelo che proporrà un mix di canzoni di Annie Lennox.

I riflettori si accenderanno ancora una volta sulla nostra storia di Italiani ripercorrendo i decenni cha vanno dagli anni 60 agli anni 90, in un gioco legato ai ricordi attraverso personaggi celebri, tradizioni, canzoni e film. 

Spetterà alla giuria di ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 a decretare il decennio migliore. Fra gli ospiti della serata Gianna Nannini proporrà i suoi pezzi più famosi, Orietta Berti a rinverdire gli  anni ’70 insieme ad Al Stewart, Edoardo Vianello. Spazio anche ai successi di Mal e Rosanna Fratello, a Valeria Rossi con la hit estiva Tre parole e al timbro black di Fausto Leali. Ivana Spagna, volto degli anni ’90 si alternerà con il ritmo ani 80 dei Modern Talking e di Michele Zarrillo. Arriveranno in studio anche i grandi Paola Pitagora e Ugo Pagliai per raccontare i capolavori della tv di ieri, ma non mancherà la presenza di Ubaldo Pantani con le sue imitazioni. E ancora, canzoni e balletti, immagini e filmati di repertorio, oggetti simbolo e personaggi cult.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>