I migliori anni, anticipazioni 13 Maggio: Pravo, Montesano, Sister Sledge

di Emma Commenta

Venerdì 20 Maggio va in onda su Rai 1 il quarto e penultimo appuntamento della nuova edizione di I migliori anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Anna Tatangelo che omaggerà Whitney Houston.

I riflettori si accenderanno sulla nostra storia di Italiani dagli anni 60 agli anni 90, in un gioco legato ai ricordi mettendo al centro della serata la memoria e l’immaginario collettivo attraverso personaggi celebri, tradizioni, canzoni e film. Sarà come sempre la giuria di ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 a decretare il decennio migliore. Protagonisti della serata saranno tra gli altri Patty Pravo che proporrà i suoi maggiori successi ed Enrico Montesano che ha attraversato quattro decenni con le sue interpretazioni. A rappresentare gli anni ’60 ci saranno Wilma De Angelis, Mario Tessuto, Bobby Solo. Tornano i ritmi degli anni ‘80 con Tony Esposito e la band tedesca The Twins mentre gli anni ’90 saranno rappresentati da Paolo Vallesi e gli anni ’70 da Iva Zanicchi, con Zingara. Spazio ai Sister Sledge, a Gerry Bruno e a Morris Albert che interpreterà Feeling.

E ancora, canzoni e balletti, immagini e filmati di repertorio, oggetti simbolo e personaggi cult.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>